Birre Sotto L’Albero 2013

Settima edizione della nostra rassegna natalizia!
Come di consueto via Benedetta e non solo, si trasformeranno in un fiume di birra, appassionati e birrai, dove potrete provare le migliori produzioni natalizie nostrane e internazionali, tutto condito dalle degustazioni a numero chiuso del Kuaska.

Sabato 14 e domenica 15 dicembre al Macche e al Bir&Fud si aggiungera’ come lo scorso anno l’Open Baladin, domenica mattina Birra Stavio organizzerà al Bir&Fud una vera “colazione all’inglese” con cibo e birra preparate per l’occasione!

Apertura con l’Anteprima di Birre Sotto l’Albero al Barley Wine di Marco Pucciotti, Mirco Gaffi e Frang Ize la sera di venerdì 13 (!) e chiusura lunedi 16 al Birra+ Pigneto e alla Taberna di Palestrina con una serata speciale. Altri locali ed eventi saranno annunciati a breve, come anche la lista delle birre e dei birrai presenti.
Come al solito, il modo migliore per prepararsi al Natale!!!

Dario Curvino
Informazioni su

Entro nel mondo delle birre artigianali nel 2009, da allora non sono più uscito. Cercando sempre posti nuovi dove bere Birra (con la B maiuscola) mi rendo conto che non c'è una guida/lista aggiornata dedicata solo ed esclusivamente a posti dove bere birra artigianale, quindi decido di fare questo sito. Nella primavera 2011 frequento il corso di degustatore birra organizzato dall'ADB.

Pubblicato in