Cantillon Zwanze Day 2013

Anche quest’anno il nostro pub è stato scelto fra le destinazioni dello Zwanze Day da Jean Van Roy di Cantillon!
L’apertura del consueto UNICO fusto della Zwanze 2013, avverrà sabato 14 settembre alle ore 9, in contemporanea con le altre 46 destinazioni sparse in ogni angolo del globo.

Si consiglia al solito la puntualità, in quanto il fusto avrà la durata di pochi minuti…ma per non rimanere a bocca asciutta durante l’attesa o per rinfrescarsi dopo la lotta per la conquista dell’agognato bicchiere, quest’anno allestiremo una batteria non indifferente di Cantillon alla spina:
ROSé DE GAMBRINUS
CUVéE ST.GILLOISE
LAMBIC a pompa
IRIS GRAN CRU invecchiata tre anni

Per la descrizione della nuova Zwanze Abbaye de Cureghem e l’elenco dei luoghi che parteciperanno con noi, vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale:
http://cantillon.be/br/3_21

Buon Zwanze Day a tutti!!!

Dario Curvino
Informazioni su

Entro nel mondo delle birre artigianali nel 2009, da allora non sono più uscito. Cercando sempre posti nuovi dove bere Birra (con la B maiuscola) mi rendo conto che non c'è una guida/lista aggiornata dedicata solo ed esclusivamente a posti dove bere birra artigianale, quindi decido di fare questo sito. Nella primavera 2011 frequento il corso di degustatore birra organizzato dall'ADB.

Pubblicato in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*