Clyde Pub

Situato in Piazza Tommaso de Cristoforis 6, zona Casal Bertone, il Clyde pub è un posto veramente adatto a tutti, dagli amanti della birra, a quelli della cucina…Arrivando persino a toccare le persone alla ricerca di una serata alternativa con eventi musicali e karaoke.

Il Posto

Al posto si accede da una piccola rampa (quindi di comodo accesso per i disabili); una volta entrati il locale è veramente grande, ed è arredato con uno stile marinaresco veramente d’effetto con barili usati come tavoli, e addirittura un bancone a forma di nave! In fondo un piccolo palco viene sfruttato per serate di musica o karaoke, e i numerosi schermi posti nel locale permettono a tutti di vedere le partite più importanti.
La scelta delle birre alla spina è piuttosto ampia: a fianco ad alcune birre commerciali (come la guinness) vi sono una serie di birre artigianali a rotazione. Sempre presente, o quasi, la DAB, un ottima birra cruda (non pastorizzata) che vi consigliamo di provare.

Considerazioni Finali

Grande, accogliente, dai prezzi non troppo elevati, il Clyde è sicuramente un posto alla portata di tutti, eppure proprio per questo non risulta estremamente tranquillo…molta gente, (e troppi coatti) molto rumore, eventi praticamente ogni sera, ottimo per una serata in gruppo, un po’ meno se si cerca un po’ di intimità. Insomma, c’è di molto meglio a Roma

[dropshadowbox align=”none” effect=”lifted-both” width=”270px” height=”” background_color=”#ffffff” border_width=”1″ border_color=”#dddddd” inside_shadow=”false”]

I nostri voti

Qualità birra
Varietà birra
Cucina
Locale
Prezzi

Voto complessivo (non è una media)
[/dropshadowbox]

[dropshadowbox align=”none” effect=”lifted-both” width=”270px” height=”” background_color=”#ffffff” border_width=”1″ border_color=”#dddddd” inside_shadow=”false” ]

Il giudizio dei nostri lettori

Click to rate this post!
[Total: 9 Average: 3.4]
[/dropshadowbox]


[stextbox id=”info” caption=”Info e contatti” mode=”css”][schema type=”organization” orgtype=”LocalBusiness” url=”www.clydepub.it” name=”Clyde pub” street=”Piazza Tommaso de Cristoforis” city=”Roma” postalcode=”00159″ phone=”0643251000″ ][/stextbox]


11 commenti su “Clyde Pub

  1. Siete stati fin troppo buoni.. è un postaccio, pieno di coatti.
    Caos, casino, rumore, servizio più che approsimativo..
    L’unico lato positivo è l’happy hour sul cibo, fino alle 22 si paga la metà mi pare.
    La birra però… lasciamo stare. velo pietoso 🙂 Serivta con i piedi
    Contuinuate con le recensioni (stavolta vi è andata male col posto) , gran bel sito questo 😉

    • la birra neanche a me convince troppo…quando lo dicevo agli altri sembrava che il matto fossi io 😀
      Sul servizio pero’ devo dire che sono sempre stati puntuali. O siamo stati fortunati noi o sfortunato te 😉

    • Sicuramente sarò stato sfortunato io… ho provato il pub sempre di sabato, magari nel resto della settimana la situazione è migliore (spero)

    • La definizione “Postaccio”, non la comprendo, io sono un cliente che va al Clyde tutte le settimane, ed ultimamente devo dire che la qualità delle birre è molto migliorata, Val Dieu, Kasteel, Boucanier,Buffalo, Karmeliet, Chouffe, La Trappe, Bloemenbier, sono le ultime birre degustate ed effettivamente tutte di ottima qualità, anche se quasi tutte belghe, poi trovo che il prezzo e la qualità del mangiare siano onesti, visto che si può mangiare fino alle 2,00. Complimenti per il sito, abbastanza buone le recensioni.

  2. allora…sicuro hanno la dominus triple…poi una blanche,una weiss e come stout credo abbiano la guinness…

    • si la lupulus me la ricordo anche io che e’ stata presente una volta, in piu’ mi pare di ricordare anche la chouffe

  3. OCCHIO ALLE MULTE A VIA DI PORTONACCIO maledetta l’atac e le telecamere sulle PSEUDO-preferenziali….dario posso partire con uno dei miei panegirici??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*