Che fine abbiamo fatto?

Come avrete notato siamo fermi da un pò, io sono fermo da un pò. Il tempo a disposizione è poco, e quel poco lo sto impegnango in un altro progetto, ovvero la realizzazione di un plugin per wordpress (se non hai idea di cosa io stia parlando non ti preoccupare, ma se invece la cosa ti interessa, eccolo!).
Non sto rispondendo ne ad email, ne a commenti ne a messaggi fb. Per il momento sono fermo.
Ciò non vuol dire che BirrerieArtigianaliRoma.it sia morto, anzi! Non abbiamo certo smesso di bere e girovagare! Dico solo che non so quando riprenderemo a recensire. Domani, tra una settimana, un mese, un anno…davvero non saprei cosa dirvi.
Continuate con le segnalazioni dei posti non presenti, preferibilmente tramite il modulo di contatto perche ogni email che ricevo, anche se non rispondo, la segno come “da fare”. È anche probabile che andiamo a vedere il posto segnalato nel giro di poco tempo, quello che non possiamo (o almeno io, non posso) garantire è che poi comparirà su queste pagine nell’arco di poco.

Happy drinking,
Dario

Avatar photo
Riguardo

Entro nel mondo delle birre artigianali nel 2009, da allora non sono più uscito. Cercando sempre posti nuovi dove bere Birra (con la B maiuscola) mi rendo conto che non c'è una guida/lista aggiornata dedicata solo ed esclusivamente a posti dove bere birra artigianale, quindi decido di fare questo sito. Nella primavera 2011 frequento il corso di degustatore birra organizzato dall'ADB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*