Dove acquistare!

Quella che segue è la mappa con i negozi dove potete acquistare delle birre artigianali in bottiglia o fusto. Il tipo di negozi è Beer shop, o Enoteca o Enoteca/Beer shop, o anche Ipermercati. I negozi vengono aggiunti di mano in mano che li scopriamo o ci vengono segnalati. Se volete segnalarci un posto non ancora presente usate questa pagina oppure i commenti all’articolo.

Centra mappa
Ottieni i Percorsi
Elenco dei negozi di/con birre artigianali a Roma e d’intorni presenti nella mappa:
Alchimia
Beerland
Bibere
Bir&Fud
Birrando a Ponte Milvio
Birra +
Domus Birrae
Ebrius
Enoteca Bomprezzi (enoteca)
Fermento
Gradi Plato (3 p.v.)
Il Grillo Brillo
Johnny’s Off License (tutti e 2 i p.v.)
La Birretta Les Vignerons
No Name
Santo Bevitore
The Beershop Montesacro
UrBeer
Beertime (2 punti vendita)
Beer shop 64
Hop’n Art
M&F Beer shop
Malto Matto
Malto Misto
Biretta and Wine
PaninArt
Oro in bocca
Il Birraio Matto
La maga del pozzo
Bubba Beer Shop
Birritrovo
Cheers
  P.S. ringraziamo “Amolabirra di Qualità” per il suo contributo.

35 Comments on “Dove acquistare!

  1. ciao abito a balduina e vicino casa mia ce il beer time un nuovo beer shop molto carino con un muro di birra hanno piu di 150 etichette….. se vi capita fateci un salto sono veramente ben forniti !!!! sta in via cesio basso 1

  2. Vi segnalo che il vecchio gradi plato di Ponte Milvio ha cambiato gestione.. Birrando a Ponte Milvio ha ora più di 300 le etichette , oltre alla professionalità, competenza e gentilezza dei nuovi gestori.

  3. Salve volevo segnalare la nuova apertura di un nuovo Gradi Plato piazza Epiro (Porta Metronia)la selezione e buona oltre 350 etichette corredata da cortesia e competenza vi consiglio un passaggio sono aperti fino a tardi

  4. vorrei segnalare un localino a garbatella…..
    un po di birre artigianali e vino di ottima qualità
    al solito posto largo delle sette chiese 16….
    ah il week fanno musica dal vivo….il loro live’n beer

    • da una vita dico di andarci…ci sono stato una volta ma non in veste ufficiale di recensore di “birrerieartigiAnaliroma” e fui molto satisfied….anche perchè la zona mi piace molto…

  5. Ciao Volevo segnalare un beer shop carino con molte birre notevoli che ha aperto in zona prati si chiama BIRRETTA AND WINE !!! Poi è aperto tutti i giorni dalle 14:00 alle 24:00

  6. volevo segnalare una nuova apertura per cambio gestione del Beer shop in via gargano,6 accanto al bar angolo russo vicino piazza sempione. Hanno raddoppiato la scelta delle birre in bottiglia. Veramente un ottimo posto dove per la scelta verrai sempre consigliato dal nuovo gestore.

      • Il beershop che dice Francesco si chiama “la maga nel pozzo”
        Si trova in Via Valsolda 69 – 00141 Roma…
        Mentre a portonaccio in via Domenico Cucchiari 56 – 00159 ha aperto un secondo punto vendita beertime beershop molto molto bello e strapieno di birroni!! Ha una selezione spettacolare di oltre 200 birre!

        https://m.facebook.com/profile.php?id=1405176949724875&__user=100004047311437

        Ah quasi dimenticavo! la Birretta di via Donatello e’ diventato pub bistrot in un bel chiosco a piazza mancini Che ha mantenuto il nome di “Birretta” ma adesso ha 6 spine oltre alle innumerevoli bottiglie! In via Donatello nella ex “Birretta” e’ invece nata “birra madre” il nuovo beershop di due ragazzi molto appassionati e molto simpatici.
        Grazie Dario
        Ciao
        Michele

  7. Il lapsutinna beershop è uno dei primi aperti a Roma ed effettuano anche vendita di ingrosso di birra basta guardare sul loro sito. By

  8. Ciao ragazzi, io vorrei segnalarvi un beershop nuovo di zecca il nome è “CHEERS” ed ha aperto in via Domodossola 10 da qualche giorno, metro Re di Roma,se non ricordo male è una traversa di via Albalonga dove c’è anche il un locale molto conosciuto “Pompi” per il tiramisù..hanno una buona selezione di birre artiginali estere: trappiste,belghe,olandesi americane e inglesi e sicuramente una maggiore scelta di birre artigianali italiane!

  9. Ho trovato un nuovo beershop in viale Gottardo 20. Accogliente, originale e fra tutto spicca la simpatia e l’affabilità dei proprietari Andrea e marco. Provare per credere.

  10. Cerco disperatamente e urgentemente due cluster di Evil Twin, con le birre, ma soprattutto vuoti, perché mi servono solo i cestelli di cartone. Qualcuno può aiutarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*