Classifica!

Questi qui sotto sono i migliori 10 locali di Roma e provincia secondo BirrerieArtigianaliRoma.it…Assolutamente da provare!
Oltre questa classifica vi invitamo comunque a vedere i locali che hanno ricevuto la medaglia d’oro!

Nuova Classifica!
Questi qui sotto sono i locali preferiti (più votati o con voto più alto) da parte dei visitatori di BirrerieArtigianaliRoma.it!

17 commenti su “Classifica!

  1. Va bene tutto..posso accettare la soggettivita e le amicizie che inevitabilmente vanno e influenzare un qualsiasi blog…ma che in una classifica simile,su un blog dal nome simile,manche la Brasserie 4:20..beh ha dell’incredibile….

    • Lettura parziale, come troppo spesso accade. Evidentemente hai scoperto da poco questo sito, ma fino a una settimana fa il brasserie 4:20 era presente in classifica al decimo posto. E se avessi letto la recensione presente qui http://birrerieartigianaliroma.it/2010/02/26/brasserie-420/ avresti letto che il brasserie ha un voto di 4.0, e che, quindi, è anche taggato con la medaglia d’oro (ogni posto con voto pari o superiore al 4 ha la medaglia d’oro)

    • Brasserie 4.20 ul timamente è un po calato.. nel servizio e anche nella selezione di birre. Ci sono stato di recente e non aveva alla spina neppure una LAGER…. MAH! Un tempo era sicuramente meglio….

  2. io dico dannà tutti alla borghesiana a NOSPAM è bello è ce sono spaghetti fatti bene in tutte le salse. rega annatece! voto 5

  3. Mi dispiace non vedere che avete dimenticato una birreria storica ormai di Roma. La Birreria Lapsutinna. parlare di birra artigianale senza ricordarli non é possibile a Roma credetemi. Avete dimenticato uno dei più importanti locali di Roma che da oltre 30 anni credo vivono sull’onda di questa birra specializzandosi in quella belga. Sapete che ne hanno credo 200 o 300 in un locale poi molto piccolo. Io divento pazzo quando vedo tutte quelle birre. Poi vogliamo parlare della possibilità di poter fare sempre una degustazione completa di tutte le loro spine. Meravigliosi! Andateci ok?

  4. ma è un elenco di amici tuoi spero!!! uno che beve birra Artigianale VERA ,nella meta dei posti che hai citato nei primi 10, non c andra mai !!!! Officine Beat,Brasserie Pourquoi,sanmichele etc , beere mangiare , la PARIOLINA!!!!! allucinante !!!!hai menzionato 2posti di slorenzo lasciando fuori il SERPENTE E LUPPOLO12 ASSURDO…..
    MACCHE ,IL NUOVO BIR&FOOD , BARLEYWINE ,I BIRRIFUGI , IL KOMBEER , IL PORKNROLL , IL MAD FOR BEER , IL MASTROTITTA ,IL TREEFOLKS IL GOLDENPOT QUESTI SONO POSTI VERI DOVE TROVI LA QUALITA DI UNA BIRRA ARTIGIANALE VERA E SERVITA COME DEVE ESSERE SERVITA …

      • Porco D** che palle…Da quando ho messo sta pagina sembra che la gente legga solo questa senza perdere un secondo di tempo nel resto del sito. Prima di criticare magari ti dovresti leggere le recensioni dei posti che te stesso hai scritto (li ho recensiti praticamente tutti, e buona parte di questi stanno pure nella classifica).
        Poi, se non sei d’accordo con le recensioni, de gustibus, puoi sempre premere sulla la X che presumibilmente hai in alto destra (magari però prima di criticare i posti che hai criticato…vacci!)

        • Innanzitutto non ti devi scaldare se qlkn ti critica… l hai scelto tu di fare questo servizio…
          2-che ne sai te se ci sono andato oppure no
          3- quello che volevo farti capire è che se ti intendi veramente di birra artigianale certi locali evitavi proprio di menzionarli
          tu pensi che una pizzeria ti tratta una birra come te la tratta un Serpente o un mastrotitta???
          una birreria seria si va a scegliere le birre da solo non mette ne roba che trovi al supermercato ne cose che gli impongono….
          x questo mi sembra piu una rubrica di locali che un blog di birra artigianale!
          le ho lette le tue recensioni certe cose mi fanno proprio ridere… foglie d erba che fa la joyce(per te una Ale, quando è una blanche) solo per Beeremangiare m ha lasciato con le lacrime agl occhi!

          • 1 È casa mia e mi scaldo quanto mi pare
            2 Non ci sei andato, altrimenti posti come il San Michele (tanto per dirne uno di quelli che hai citato) non lo criticheresti cosi come hai fatto
            3 Ho riletto quella del Beere, in effetti non è chiarissimo, comunque quello che intendevo che la Joyce, con il marchio Beere, la trovi (ovviamente) solo li.

            Tuttavia ti è sfuggita forse la cosa principale, la più importante di tutte: questa è una rubrica di locali

          • Secondo me san Michele aveva il gallo è la meglio birreria di Roma e una tra le migliori in Italia sicuramente. Bravi, ottima classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*