Voi andate in ferie…noi no!

Fa caldo, eh? Sono delle splendide giornate vero? Siete in vacanza, scommetto…Beati voi! Noi, invece (anzi, io…) no, e anche se le recensioni hanno subito un leggero rallentamento qui si lavora alacremente “dietro le quinte”. Intanto ora il sito si trova su un nuovo server, e il dominio su un nuovo registrar;cosa cambia a voi? Beh, effettivamente niente, però lo volevo comunque scrivere visto che ho fatto tutto senza neanche un solo secondo di downtime (so troppo fico 😎 ).
Ok, oltre a quello che non vi riguarda ora vi aggiorno su quello che invece vi riguarda: sto cambiando i criteri di valutazione (se non tutti, molti voti verranno rivisti) con la seguente assegnazione di “distinvi”…rimanete sintonizzati, a brevissimo altre news!

Avatar photo
Riguardo

Entro nel mondo delle birre artigianali nel 2009, da allora non sono più uscito. Cercando sempre posti nuovi dove bere Birra (con la B maiuscola) mi rendo conto che non c'è una guida/lista aggiornata dedicata solo ed esclusivamente a posti dove bere birra artigianale, quindi decido di fare questo sito. Nella primavera 2011 frequento il corso di degustatore birra organizzato dall'ADB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*