Una piacevole sorpresa

Questa non vuole essere una recensione, ma piu’ che altro una piccola citazione di una piacevole sorpresa capitataci la settimana scorsa.
Dopo un’esperienza tutt’altro che positiva in una bettola dozzinale, mi fa piacere segnalare il pub “CASANOVA” sito in via val senio in zona conca d’oro. Oltre alla struttura ben curata e caldamente accogliente io e Dario, con nostro gaudio, abbiamo scoperto un’ottima fornitura di birre artigianali belghe in bottiglia. Il personale disponibile e preparato ci ha guidato all’assaggio di alcune bottiglie districandosi con mestizia tra etichette molte le quali da noi di “birrerieartigianaliroma” già conosciute e apprezzate. Non ultimo la presenza femminile era molta e variegata e dava un appeal sicuramente maggiore al locale che già di per sè è alto…

Restate sintonizzati per maggiori dettagli!

Dario Curvino
Informazioni su

Entro nel mondo delle birre artigianali nel 2009, da allora non sono più uscito. Cercando sempre posti nuovi dove bere Birra (con la B maiuscola) mi rendo conto che non c'è una guida/lista aggiornata dedicata solo ed esclusivamente a posti dove bere birra artigianale, quindi decido di fare questo sito. Nella primavera 2011 frequento il corso di degustatore birra organizzato dall'ADB.

Pubblicato in Casanova pub, Montesacro / Talenti / Bufalotta Taggato con:
3 comments on “Una piacevole sorpresa
  1. Dario Curvino Dario ha detto:

    e’ bello vedere come si iniziano a trovare birre artigianali in quei posti che non ti aspetteresti mai!

  2. Rob ha detto:

    Pub molto carino in pieno stile rock ma…..paratevi il culo dal cameriere moretto che sembra uscito dai programmi della De Filippi…controllate sempre tutto: scontrino, verificate esattamente ciò che avete richiesto, se siete stati capiti,ecc…la fregatura è dietro l’angolo, in questo caso nei miei confronti, IN PIU’ TENTATIVI da parte sua, ahimè per lui, falliti. Inutile dire che non ci tornerò più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*