Una serata con Cantillon

Mese bruttino quello d’Agosto, per noi che rimaniamo in città…molte birrerie chiudono per ferie, specialmente in queste due settimane a cavallo del 15! Tuttavia ecco che Manuele, proprietario del Bir&Fud e del vicino Ma Che Siete Venuti A Fa’, ha organizzato un evento che nessun appassionato puo’ farsi sfuggire!

Per le prima volta a Roma Jean Van Roy, il Re della fermentazione spontanea, che ci guidera’ nel magico mondo di Cantillon con l’aiuto e l’esperienza di Lorenzo Kuaska Dabove.
Un evento imperdibile che per l’occasione vedra’ un incontro assolutamente gratuito al Bir&Fud alle 18,30, dove verra’ offerto un aperitivo con la sua Gueuze e dove Kuaska e Jean racconteranno tutti i loro aneddoti sullo splendido e affascinante mondo del Lambic. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di poter scambiare le loro opinioni con un vero mito della nostra bevanda preferita!

Per tutta la serata verranno spillate le sue birre al Macche ad un prezzo speciale di 3 euro, con molte sorprese dell’ultima ora!!!

Noi ci saremo!

Avatar photo
Riguardo

Entro nel mondo delle birre artigianali nel 2009, da allora non sono più uscito. Cercando sempre posti nuovi dove bere Birra (con la B maiuscola) mi rendo conto che non c'è una guida/lista aggiornata dedicata solo ed esclusivamente a posti dove bere birra artigianale, quindi decido di fare questo sito. Nella primavera 2011 frequento il corso di degustatore birra organizzato dall'ADB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*