Birreria Armalù
Ariecchice, anche se quest’estate non abbiamo recensito ciò non vuol dire che non si è scoperto nuovi posti: siamo andati a scovare infatti una piccola ma interessante birreria/beershop in zona Balduina, trattasi dell’Armalù sito in via Romeo Rodriguez Pereira 170, aperto circa 9 mesi fa non troppo lontano dal già recensito beere & mangiare.
Il posto
Appena si entra sembra di entrare più in un beershop che in una birreria; i coperti saranno al massimo una ventina, divisi tra i piccoli tavoli presenti (un paio), sgabbelli al bancone, divano e posti a “muro” (potete vedere nella seconda foto). Lo stile è “industriale” ma è reso più caldo dal legno.
Le birre
Eccoci finalmente a parlare della nostra bevanda godereccia preferita! L’impianto è composto da 6 spine più una a pompa, quando noi siamo passati in data 22 Agosto abbiamo trovato le seguenti birre:
- Mikkeller Warrior
- Reinaert Tripel
- Tipopils
- Latte Più (birrificio Retorto)
- Reset (birrificio Rurale)
A causa della recente riapertura dopo le vacanze estive, una spina e la pompa erano staccate.
Considerazioni Finali
Il proprietario Alessio ci ha detto che si stanno attrezzando per mettere la cappa, nel frattempo compunque è gia possibile trovare una buona scelta di prodotti biologici da accompagnare. L’ambiente è molto cordiale e rilassato, inoltre lo staff si è rilevato competente e disponibile. Peccato per le dimensioni molto ridotte le quali mi impediscono di dare un voto complessivo molto sopra la sufficienza. Consigliato se si vuole passare una serata in un ambiente amicale ed estramente alla mano. Noi ci torneremo a breve proprio per queste caratteristiche.
I nostri voti
Qualità birra | |
Varietà birra | |
Locale | |
Prezzi |
Voto complessivo (non è una media)
[/dropshadowbox]
Il giudizio dei nostri lettori
[stextbox id=”info” caption=”Info e contatti” mode=”css”][schema type=”organization” orgtype=”LocalBusiness” url=”https://www.facebook.com/pubarmalu” name=”Armalu” street=”Via Romeo Rodriguez Pereira 170″ postalcode=”00136″ city=”Roma” phone=”348 566 1828″ ][/stextbox]
170, 00136 Roma, Italia
Lascia un commento